I poster del giudizio

5 03 2012

Un giorno una signora conoscente di famiglia (meglio restare vaghi, sia mai che un giorno pure su internet venga tolto il diritto di espressione) viene a farci visita, dopo una lunga chiacchierata entra nella mia stanza. Nota i vari poster (God of War e GTA San Andreas tra gli altri) e poco dopo:

“ah, quindi dentro sei violento” gesticolando con le mani l’azione dello sparo

Premettendo che l’ignoranza, la superficialità e i luoghi comuni sono ciò che più mi da fastidio, e che a tutti quelli che fanno queste affermazioni un lungo discorso se lo meriterebbero, esterrefatto ho risposto:

“ehm, in verità sono contro la violenza…”

L’unica cosa che mi è venuta in mente di rispondergli al momento, perché ero senza parole.

Questo episodio è uno degli ultimi che mi è capitato ed è il motivo di questo blog, nella speranza che prima o poi queste affermazioni finiscano.

_____________________________________________________________

Vi ricordo che potete segnalare episodi di “Ignoranza videoludica” a suvviaitalia@gmail.com

Azioni

Information

2 responses

6 03 2012
Anonimo

ciao

6 03 2012
suvviaitaliavideogiochiamo

Se vuoi dimmi pure cosa ne pensi degli articoli e dai una tua opinione 🙂

Rispondi

