Aggiornamenti e articoli futuri

26 05 2012

Sono passati tre mesi da quando ho aperto “Suvvia Italia, Videogiochiamo!”… uao…

La voglia di scrivere mi ha portato a questo blog e gli articoli pubblicati sono ciò che volevo esprimere da tempo, sicuramente quello a cui tengo di più è l’articolo sul massacro della Columbine.

La situazione “media che sparano cavolate è migliorata?” no di certo…

I terroristi laggano su COD

Un quattrenne uccide il padre. (punto)

Ma è piacevole esprimere le mie idee e vedere cosa ne pensate, peccato che “A voi la parola” non abbia avuto il successo sperato ma in un certo senso è positivo, vuol dire che nessun parente/amico/conoscente vi ritiene un assassino solo perché avete una passione che non condividono.

Ho aggiornato “Perché questo blog?” inserendo la mia biografia e il museo dei Rix 😀

Articoli in arrivo:

– Scandalo Hot Coffee

– Controversie Rule of Rose

– Morire videogiocando

– Situazione pirateria

E tanti altri che ho in mente di scrivere.

Grazie ai media che mi danno materiale per scrivere, ma sarebbe comunque meglio finirla 😉

Azioni

Information

2 responses

31 05 2012
Last

“Ma è piacevole esprimere le mie idee e vedere cosa ne pensate, peccato che “A voi la parola” non abbia avuto il successo sperato”
L’ultima cosa da fare è contare sulla gente. A meno che il tuo blog non sia MOLTO frequentato difficilmente qualcuno si farà avanti, vuoi per pigrizia (80%) vuoi perchè, come dici, non tutti hanno subito discriminazione videoludica.
Nei forum c’è maggiore probabilità di trovare il tipo di storie che cerchi, forse potresti trovare lì materiale e pubblicare le testimonianze migliori con il consenso dell’autore.
Per il resto ti faccio i complimenti per i blog, i tuoi articoli sono sempre interessanti, aspetto con impazienza i tuoi prossimi lavori 😉

1 06 2012
suvviaitaliavideogiochiamo

Grazie mille Last, mi fa piacere che apprezzi ciò che scrivo e seguirò i tuoi consigli 🙂

Rispondi

